Frasi d’amore

Frasi D’Amore

La cosa migliore e peggiore dell’amore è che non può essere espresso a parole. Pertanto, abbiamo compilato una lista delle migliori citazioni d’amore di tutti i tempi.

Queste famose citazioni e detti d’amore ispiratori possono aiutare chiunque a descrivere le proprie emozioni con le parole.

Alcune di queste citazioni d’amore provengono da persone che hanno sperimentato il sentimento dell’amore, centinaia di anni prima di noi, mentre altri provengono dalla nuova generazione.

Quindi, ecco la lista delle migliori frasi sull’amore e sull’essere innamorati.

Dalla vita ho imparato tre cose: non si deve dare tutto ad una persona che non se lo merita, non dire ti amo se non sei davvero innamorato… e che per te darei tutto me stesso e ti amo da morire!

“Ti amare”.
“Mmh, si dice ti amo…”
“No, io ti amare”.
“Non capisco”.
“Ti amo è al presente, ti amare all’infinito”

La vita ci regala emozioni indescrivibili, ma solo alcune di queste ci rimangono davvero dentro per sempre, e la più bella sei tu! Grazie di esistere amore mio!

L’amore vero, e’ il cammino in due verso la luce di un ideale comune

Senza di te mi sento come un orologio in luogo dove non esiste il tempo, inutile. Mi manchi da morire cuore mio!

Niente poesie, niente di niente, ma un solo GRAZIE per questi bellissimi momenti che abbiamo passato… TI AMO!

Nella notte più buia brilla il sole, in un gelido giorno d’inverno il calore riscalda la mia pelle, nel cielo grigio e tempestoso vedo l’arcobaleno… No, non sono pazzo, è che Ti Amo!

L’amore esiste solo perchè ci sei tu ne mio cuore a tenerne sempre accesa la fiamma!

Tutto nasce cresce e muore… quello che provo per te e’ nato… crescerà’ ma non morirà mai

Perdonami se ti ho amato di un amore troppo sincero, lo ammetto è stato un errore, ma se un giorno sarai pronto ad amarmi io sarò sempre qui, rannicchiata nell’angolo buio della mia solitudine. Ti Amo…

Tu sei l’ispirazione dietro tutto ciò che faccio, e la fonte di tutto ciò che è buono nella mia vita

Se davvero mi ami non usare sempre le parole, lascia che i tuoi pensieri, i tuoi gesti, le tue carezze, ed i tuoi baci mi parlino di questo grande amore. Ricorda che nella vita non conta tanto un respiro quanto un attimo che te lo fa mancare. Ti Amo!

Baciami. Abbracciami. Amami. La stessa quantità di quelle cose più dolci che tornerà al più presto possibile

Ho chiesto al cielo di farmi fare un sogno che si potesse poi realizzare una volta sveglia, e quella realtà adesso sei tu amore mio!

Cosa faresti al posto mio se ogni pensiero fossi io? Vasco Rossi, Sto pensando a te

Voglio dirti quanto sei importante per me e, anche se non so come tu possa reagire, sappi che sei una persona davvero fantastica e speciale!

Diventerò una spugna, per strofinarti il cuore, insaponarti bene, sciacquare via il dolore, e laverò via i dubbi, i dilemmi, le paure, la luce che conosci ti farò ritrovare

Frasi Dolci

Si dice spesso che le azioni parlano più delle parole. Tuttavia, questa non è sempre la verità quando si tratta della vita romantica di una persona. Il tuo amante si aspetta che tu mostri loro il tuo lato premuroso e dolce e che esprima lo stesso con le parole. Uno dei modi più comuni di esprimere tali emozioni è dire al tuo amante “Ti amo”. Anche così, a volte, le tue parole devono superare queste tre parole. In effetti, le parole “Ti amo” sono state usate da molti per dichiarare il loro amore fino al punto di diventare un cliché.

Vorrei fossi una particella di sangue del mio corpo, in modo da farti entrare nel mio cuore, e farti vedere quanto Amore ho per te mia principessa.

Pioggia io sarò, per toglierti la sete, E sole salirò, per asciugarti bene, Vento arriverò, per poterti accarezzare, Ma se vuoi, se tu vuoi, Tra fango e neve, fango e neve impazzirò

Mi sveglio pensando a te, e mi addormento sperando di sognarti. Non riesco più a far altro! Sono completamente schiava dell’amore che provo per te.

Tu che con i tuoi occhi mi hai rapito il mio cuore, tu che sei sempre nei miei pensieri, tu che sei il mio amore… Solo tu, amore mio. Ti amo più della mia stessa vita.
E da allora sono perché tu sei, e da allora sei, sono e siamo, e per amore sarò, sarai, saremo
Il mio primo pensiero sei tu, tu che con il tuo sorriso mi illumini le giornate, tu l’unico motivo per cui vado avanti ogni giorno.
L’amore comincia a casa: prima viene la famiglia, poi il tuo paese o la tua città.
Amore mio è solo, ed esclusivamente, grazie a te se adesso ogni attimo della mia esistenza vale la pena di essere vissuto a pieno.
Io ti amo, coniugato in tutti i tempi e in tutti i modi
Ringrazio i miei genitori per avermi dato la vita, e te per averla riempita di significato
I fidanzati sono come i tram. O non arrivano mai o ne arrivano tre tutti insieme. E alla fine non sai a chi attaccarti
Amore mio è solo, ed esclusivamente, grazie a te se adesso ogni attimo della mia esistenza vale la pena di essere vissuto a pieno.
Gli ex si chiamano ex perché sono ex. Se continui a vederli, sentirli e volerli, di ex c’è solo la tua coerenza
L’uomo e la donna si prendono, si riprendono, s’intraprendono, si sorprendono, ma non si comprendono mai
Penso a te amore, alle parole dette, agli sguardi scambiati, alle labbra socchiuse, e in fondo al cuore sento che per me non finirà mai. Ti amo ancora da impazzire!
Quando voi discuterete non lasciate che i vostri cuori si allontanino, non dite parole che li possano distanziare di più, perché arriverà un giorno in cui la distanza sarà tanta che non incontreranno mai più la strada per tornare
Mi sono resa conto di essere la ragazza più fortunata del mondo semplicemente perchè ho te accanto. Te che sei la stella più luminosa, te che splendi più del sole, te mio grandissimo e dolce amore…

Frasi Sull’Amore

La magnanimità dell’amore è tale che spesso ci lascia senza parole. Ci sono un milione di modi per esprimere il tuo amore per l’uomo nella tua vita. Ma quando tutto il resto fallisce, ci sono citazioni d’amore e proverbi che trasmetteranno il tuo messaggio esattamente come vuoi tu

Amore, non bruciamo le tappe. In fondo stiamo insieme solo da 24 anni, la convivenza mi pare un passo un tantino azzardato
Prima di incontrarti non sapevo cosa significasse lottare per raggiungere il traguardo desiderato, ma adesso tu sei la mia più grande soddisfazione amore mio!
Una coppia può perdere la passione.
Può perdere anche il desiderio.
Ma se perde la capacità di ridere assieme è la fine
Sto finalmente vivendo la storia d’amore più grande della mia vita, l’unica storia che voglio che vada avanti per tutto il mio futuro, perchè il mio futuro sei TU!
Una coppia può perdere la passione.
Può perdere anche il desiderio.
Ma se perde la capacità di ridere assieme è la fine
Si dice che per ogni volta che si pensa ad una persona che si ama profondamente si accenda una nuova stella in cielo. Appena puoi alza gli occhi e ammira l’immensità del mio amore per te!
Ci sono persone che si sposano per un colpo di fulmine e altre che rimangono single per un colpo di genio

Frasi Romantiche

Questi ti metteranno nell’umore dell’amore.

Cosa dicono le citazioni che condividiamo davvero sull’amore e sul modo in cui ci fa sentire?

L’inizio dell’amore, l’innamoramento della parte, ci regala occhi stellati e farfalle nello stomaco. Ci dà qualcuno, anche meglio di un amico, per ballare e cenare con qualcuno con cui avventurarsi.

Quando i miei occhi incontrano i tuoi si illuminano d’immenso. Poter sfiorare il tuo viso, le tue labbra, e poter ammirare il tuo dolce sorriso, mi fa sentire l’uomo più felice della terra. Ti amo
Tu mi ricordi una poesia che non riesco a ricordare
una canzone che non è mai esistita
e un posto in cui non devo essere mai stato
I tuoi occhi sono fonti, nelle cui silenziose acque serene si specchia il cielo. L’amore si è abbattuto sulla mia anima, come i raggi del sole fanno aprire i petali dei fiori. La ricchezza del mio cuore è infinita come il mare, così profondo il mio amore; più te ne do, più ne ho, perché entrambi sono infiniti
’amore non dà nulla fuorché sé stesso
e non coglie nulla se non da sé stesso.
L’amore non possiede,
né vorrebbe essere posseduto
poiché l’amore basta all’amore
Ed io vorrei essere in te, per capire se ciò che sono e faccio è abbastanza a rendere almeno l’idea dell’immensità che, esistendo, hai reso mia…
E da allora sono perché tu sei,
e da allora sei, sono e siamo,
e per amore sarò, sarai, saremo
l’amore non muore di una morte naturale. Esso muore perchè non sappiamo come riempire di nuovo le sue sorgenti. muore di cecità ed errori e tradimenti. muore di malattie e ferite; muore di sfinimento , impallidimenti, infangamenti.

Frasi Per Matrimonio

Leggi citazioni interessanti su amore, matrimonio, relazioni e altro ancora. Se sei arrabbiato con il tuo coniuge, allora questo è un segno che devi stare seduto e passare del tempo di buona qualità insieme. Il matrimonio non è facile. Ci vuole compromesso, sacrificio e rivelarsi ad un’altra persona

Il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti
L’amore non si manifesta col desiderio di fare l’amore (desiderio che si applica a una quantità infinita di donne) ma col desiderio di dormire insieme (desiderio che si applica a un’unica donna
Quando l’amore arriva non bussa alla porta, e te lo trovi già dentro al cuore in un attimo, in un battito. E poi vivi solo per lui… per TE! Ti Amo
Se l’uomo coltivasse l’amore e l’amicizia tanto quanto cura i propri interessi, i rapporti umani sarebbero migliori.
Un amore caduto e ricostruito, cresce forte, leggiadro, grande più di prima.
Tutto, tutto quello che ho capito, l’ho capito solo perché ti amo
Chiedere scusa è la supercolla della vita. E’ in grado di riparare qualsiasi cosa
Sei tu il motivo per il quale il mio cuore batte, il motivo perchè respiro… e sai perchè? Perchè sei solo TU la mia vita.
Bimbo mi chiedi cos’è l’amore? Cresci e lo saprai. Bimbo mi chiedi cos’è la felicità? Rimani bimbo e lo vedrai
L’amore comincia a casa: prima viene la famiglia, poi il tuo paese o la tua città
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Dammi mille baci, poi cento, poi ancora mille, poi altri cento, poi ancora mille, poi cento. Infine, quando ci saremo dati migliaia di baci mescoliamoli bene, affinché l’invidioso che ci guarda non li possa contare
Non si è morti fin quando si desidera sedurre ed essere sedotti
Guardo con gli occhi pieni di lacrime l’orizzonte sognando che il mio principe ritorni e che mi porti con lui nell’infinito, dove i nostri cuori si uniranno e il nostro amore non avrà mai fine. Ti amo
Io non pretendo di sapere cosa sia l’amore per tutti, ma posso dirvi che cosa è per me: l’amore è sapere tutto su qualcuno, e avere la voglia di essere ancora con lui più che con ogni altra persona. L’amore è la fiducia di dirgli tutto su voi stessi, compreso le cose che ci potrebbero far vergognare. L’amore è sentirsi a proprio agio e al sicuro con qualcuno, ma ancor di più è sentirti cedere le gambe quando quel qualcuno entra in una stanza e ti sorride.